Nozze in vista per Elisabetta Canalis e Georgia Cimpeanu? Una particolare foto pubblicata sui social ha dato adito a tanti rumors.
Sempre molto seguita e apprezzata sui social ma anche in tv, Elisabetta Canalis torna a far parlare di sé per questioni di cuore. In particolare, nelle ultime ore, ha destato curiosità una foto social pubblicata e diventata virale: quella in cui appaiono dei riferimenti a delle ipotetiche nozze. Che leI e Georgian Cimpeanu abbiano intenzioni di dirsi il fatidico “sì”?
Elisabetta Canalis e la foto “delle nozze”
Nelle scorse ore, come detto, Elisabetta Canalis è tornata a comunicare con i suoi fan attraverso Instagram e ha attirato, e non poco, l’attenzione. Come riportato da Leggo e da Libero, infatti, l’ex Velina ha pubblicato una singolare foto di un cartellone pubblicitario che sponsorizza matrimoni lampo.
Nel cartellone che si vede si legge: “Vi portiamo da Las Vegas a Los Angeles – Matrimoni in 24 ore”. Cosa succede quindi alla Canalis e a Cimpeanu? Che i due abbiano deciso di fare sul serio e sposarsi all’improvviso?
Le reazioni
Non sappiamo in questo momento cosa stia passando nella mente della Canalis e di Cimpeanu ma indubbiamente è bastato poco per scatenare la curiosità dei seguaci social. “Ma si stanno sposando davvero?”, ha scritto qualche utente andando a commentare la notizia e lo scatto del dubbio. “Siii, che belli. Forse si sposano”.
Come detto, però, al momento non ci sono notizie confermate in merito alle nozze dei due. Possibile che si sia trattato di una provocazione dell’ex Velina nei confronti dell’attuale compagno, oppure di una intenzione della coppia che ha voluto anche sondare il “terreno” dei social sul loro conto. Staremo a vedere se la donna e la sua dolce metà vorranno dire qualcosa a tal proposito. Per ora tutto tace ma la speranza di un lieto fine c’è…